Trucco per Mi piace Multipli

Vi voglio svelare un trucchetto semplice semplice per richiedere a tutti gli amici di mettere Mi Piace alle proprie pagine senza doverli selezionare uno ad uno, siete pronti?

Sul pulsante in basso a destra cliccate su invita i tuoi amici a mettere ”Mi Piace” dopo di che, scorrete/scrollate i nominativi del pannello contatti fino in fondo e una volta arrivati alla fine cliccate con il pulsante destro sulla barra grigia.

A questo punto dovrebbe darvi alcune opzioni tra cui ”ISPEZIONA ELEMENTO” cliccateci e vi si apre una maschera di gestione.

In alto troverete il pulsante console cliccate anche quello. Vi si aprirà un messaggio di avviso con scritto ATTENZIONE IL PC STA PER ESPLODERE TRA 3 2 1…. No nulla di tutto ciò non fateci caso al messaggio mal che vada butterete il PC! Scherzo…

A questo punto arriva il bello, inserite questo piccolo script esattamente dove vi viene data la possibilità di inserire delle parole:
var inputs = document.getElementsByClassName(‘uiButton _1sm’);
for(var i=0; i<inputs.length;i++) {
inputs[i].click();
}

Date invio!!! E di nuovo apparirà un messaggio che vi avvertirà che fra 3 2 1 il PC ESPLODERA’! No neanche stavolta… ma non sapete come mi piacerebbe! ^__^

Il gioco è fatto se controllate la schermata degli inviti dovreste vedere che automaticamente sono partiti verso tutti i vostri amici.

Bene spero che questo piccolo trucchetto vi sia piaciuto e che possa tornarvi utile, se così fosse CONDIVIDETE e mettete MI PIACE! Se invece non ci avete capito davvero una mazza, bè contattatemi!

Ciao dal Vostro Social Media COSO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Solve : *
5 − 3 =