fbpx

Trucco per Mi piace Multipli

Vi voglio svelare un trucchetto semplice semplice per richiedere a tutti gli amici di mettere Mi Piace alle proprie pagine senza doverli selezionare uno ad uno, siete pronti?

Sul pulsante in basso a destra cliccate su invita i tuoi amici a mettere ”Mi Piace” dopo di che, scorrete/scrollate i nominativi del pannello contatti fino in fondo e una volta arrivati alla fine cliccate con il pulsante destro sulla barra grigia.

A questo punto dovrebbe darvi alcune opzioni tra cui ”ISPEZIONA ELEMENTO” cliccateci e vi si apre una maschera di gestione.

In alto troverete il pulsante console cliccate anche quello. Vi si aprirà un messaggio di avviso con scritto ATTENZIONE IL PC STA PER ESPLODERE TRA 3 2 1…. No nulla di tutto ciò non fateci caso al messaggio mal che vada butterete il PC! Scherzo…

A questo punto arriva il bello, inserite questo piccolo script esattamente dove vi viene data la possibilità di inserire delle parole:
var inputs = document.getElementsByClassName(‘uiButton _1sm’);
for(var i=0; i<inputs.length;i++) {
inputs[i].click();
}

Date invio!!! E di nuovo apparirà un messaggio che vi avvertirà che fra 3 2 1 il PC ESPLODERA’! No neanche stavolta… ma non sapete come mi piacerebbe! ^__^

Il gioco è fatto se controllate la schermata degli inviti dovreste vedere che automaticamente sono partiti verso tutti i vostri amici.

Bene spero che questo piccolo trucchetto vi sia piaciuto e che possa tornarvi utile, se così fosse CONDIVIDETE e mettete MI PIACE! Se invece non ci avete capito davvero una mazza, bè contattatemi!

Ciao dal Vostro Social Media COSO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 + 2 =